L’incontro di questa mattina a Borgotaro con la sottosegretaria all’Economia del Governo Matteo Renzi, Paola De Micheli, è stato un evento importante e molto partecipato. Per me è stata l’occasione di ribadire le necessità della nostro territorio a partire dalla salvaguardia del territorio duramente colpito dal maltempo nelle ultime settimane. Ma anche un impegno concreto per chi ha perso il lavoro e per le aziende in difficoltà.
Un gran bell’incontro a cui hanno partecipato in tanti che, non solo hanno ascoltato le nostre parole ma sono intervenuti per dire la loro e sottoporre domande importante sia al sottoscritto che alla De Micheli.
Grazie Paola!
Alessandro
CARDINALI UNO DI NOI IN REGIONE
WWW.ALESSANDROCARDINALI.IT
Ecco qualche foto dell’evento…
Economia del territorio, sviluppo delle aziende e futuro del parmense. Sono questi i temi che il candidato consigliere regionale Alessandro Cardinali approfondirà insieme a Paola De Micheli, onorevole del Partito democratico e neo nominata sottosegretario all’Economia. L’incontro si terrà nella sala del consiglio di Borgo Val di Taro.
Sarà l’occasione per confrontarsi su temi importanti per il territorio parmense e capire in che modo vuole muoversi il Governo Renzi riguardo ai temi economici. Ed è proprio il lavoro e l’economia uno dei temi al centro del programma di Cardinali. “Dobbiamo – spiega – fare in modo di essere vicini alle aziende e ai lavoratori in questo momento di crisi. La Regione deve essere in grado di sviluppare un discorso organico sul futuro economico dei territorio riuscendo a limitare al minimo la burocrazia e gestendo al meglio i tanti fondi europei che saranno a disposizione nei prossimi anni”.
L’appuntamento è aperto a tutti i cittadini: DALLE 10.30 SALA DEL CONSIGLIO UNIONE DEI COMUNI DI BORGOTARO.